Maturità a Gallarate, nove studenti dell’Isis Ponti diplomati con il massimo

maturità gallarate isis ponti

GALLARATE – Nove eccellenze all’Istituto Andrea Ponti di Gallarate, ovvero i ragazzi che quest’anno hanno sostenuto gli esami di maturità conseguendo il massimo dei voti. Un vanto per l’istituto, e sicuramente motivo di orgoglio per i ragazzi che completano un percorso, quello scolastico, con il massimo.

Quest’anno si sono diplomati 254 studenti dell’Isis Ponti di Gallarate. E a soddisfare particolarmente le aspettative e gli obiettivi di ogni insegnante sono stati, nove alunni che hanno raggiunto il massimo dei voti agli esami finali.
Nello specifico, con una valutazione di 100 su 100 sono ora pronti ad addentrarsi nel mondo del lavoro o universitario tre studenti del corso di Biotecnologie Ambientali, di cui uno premiato con lode; tre di Costruzioni Aeronautiche, uno di Costruzioni Ambiente e Territorio; uno di Meccatronica; uno di Informatica. Inoltre, altri 12 alunni hanno ottenuto una valutazione superiore a 90/100. «Questi risultati rappresentano il frutto dell’impegno da parte dei ragazzi, ma anche dell’importante lavoro dei docenti che li hanno seguiti e fatti crescere da un punto di vista sia umano che professionale. A salutare i neo-diplomati, un caloroso applauso e un augurio di un prospero futuro da parte del dirigente scolastico e del suo staff».

maturità gallarate isis ponti – MALPENSA24