FdI Gallarate, il nuovo direttivo. Colombo e Vittorio Martignoni affiancano Caruso

Gallarate fratelli d’italia direttivo

GALLARATE – Dopo il congresso, che ha confermato l’assessore alla Cultura di Regione Lombardia Francesca Caruso alla presidenza del circolo gallaratese di Fratelli d’Italia, per il partito di maggioranza è arrivato il momento di formare il nuovo direttivo.

L’organigramma 

Nel corso dell’incontro, che si è tenuto nei giorni scorsi nella sede di via Carlo Porta, sono stati ufficializzati gli ultimi tre membri del coordinamento, completando così l’organigramma che guiderà FdI Gallarate fino alla prossima tornata elettorale dove, aveva detto Caruso, al momento della sua nomina, i meloniani pretenderanno dagli alleati il candidato sindaco.
I membri eletti del direttivo sono: Marco Colombo e Vittorio Martignoni (vice coordinatori), Luca Sorrentino, Antonella Marciano, Lino La Stella e Luciano Bova. Completano il quadro i nominati: Costantino Di Bello, Luigi Causarano e Alessandro Frisoli.

Squadra compatta 

«Con questo direttivo – ha dichiarato Caruso – Fratelli d’Italia a Gallarate si presenta come una squadra compatta, preparata e radicata sul territorio. Lavoreremo con passione, responsabilità e ascolto. Il nostro è un impegno nel nome di Martignoni, esempio autentico di militanza e servizio alla città, che continueremo a onorare con coerenza e dedizione».
La sede che ha ospitato la riunione è, infatti, dedicata a Giuseppe De Bernardi Martignoni, storico esponente della destra gallaratese e consigliere comunale per oltre vent’anni.

Congresso FdI a Gallarate, Caruso parte in quinta: «A noi il candidato sindaco»

Gallarate fratelli d’italia direttivo – MALPENSA24
Visited 1.065 times, 1 visit(s) today