CASTELLANZA – La Lega “molla” il centrodestra e Luciano Lista. Alle prossime amministrative il Carroccio sosterrà il candidato Paolo Pagani e confluirà nella lista SiAmo Castellanza, riponendo così il simbolo nel cassetto.
L’annuncio
A dare l’annuncio della scelta – a questo punto definitiva – fatta è stato il segretario cittadino della Lega Thomas Guerini con una nota stampa stringata.
A seguito di un’attenta riflessione la sezione Lega di Castellanza conferma il proprio sostegno alla candidatura di Paolo Pagani per la corsa a sindaco con la lista SiAmo Castellanza. La Lega parteciperà alla competizione elettorale portando il proprio contributo programmatico e politico, con i propri uomini e donne, contribuendo a costruire un progetto forte e credibile per Castellanza e i suoi cittadini.
