Gravellona, quinta vittima dell’incidente di Barberino: morta la mamma di Summer

gravellona virttima incidente
Silvana Visconti, 37 anni

GRAVELLONA TOCE – Non ce l’ha fatta neppure Silvana Visconti, 37 anni, ultima sopravvissuta del terribile incidente stradale in A1 di martedì scorso nella galleria di Base, nel territorio di Barberino del Mugello. La notizia della morte della donna è stata confermata oggi pomeriggio dal comando dei Carabinieri di Verbania.

La donna era donatrice e sono in corso le procedure per l’espianto degli organi che dovrebbe concludersi in serata.

La morte di Silvana Visconti porta a cinque il numero delle vittime dello schianto. Nell’incidente sono morti sul colpo i genitori di Silvana, Mauro Visconti, 69 anni, la moglie Nydia Zoila Albuquerque Basulto, 65 anni, e la sorella Carla Stephany Visconti, 39 anni. Mercoledì invece ha cessato di vivere la piccola Summer, , 4 anni, figlia di Silvana.

Si attende di sapere quando potranno svolgersi i funerali per i quali il Comune di Gravellona Toce ha già annunciato il lutto cittadino.

e.c.v.

Incidente sulla A1, le tre vittime e i feriti sono di Gravellona Toce

gravellona vittima incidente – MALPENSA24
Visited 1.460 times, 1 visit(s) today