Nuove app per pagare la sosta a Busto: Agesp agevola la vita agli utenti

parcometri agesp busto app

BUSTO ARSIZIO – Ecco due nuove app pagare i parcheggi Agesp: da oggi sono attive anche EasyPark e MyCicero, oltre a Telepass Pay. Più comoda e conveniente la sosta sulle strisce blu in città. «Agevolare l’utente ci permette di guadagnare su più aspetti – sottolinea l’amministratore unico di Agesp Attività Strumentali Alessandro Della Marra – il più importante è rendere il cittadino più comodo nello svolgere le proprie attività».

Le app passano da una a tre

alessandro della marra app agespGrazie all’accordo stretto dalla società partecipata bustocca che gestisce i parcheggi, da oggi gli utenti della sosta potranno utilizzare anche le app “Easy Park” e “My Cicero” per effettuare il pagamento della sosta nei parcheggi regolamentati a parcometro, gli stalli con le strisce blu. Applicazioni che vanno ad aggiungersi a “Telepass Pay”, che già da qualche anno è a disposizione dei clienti Agesp. Le app permettono di semplificare notevolmente la procedura di pagamento da parte degli utenti, digitalizzandone il processo ed offrendo la possibilità di effettuare tutte le operazioni comodamente dal proprio smartphone.

I vantaggi delle app

L’utente potrà avvalersi di diversi vantaggi: potrà, quindi, stabilire l’orario di inizio e termine della sosta, potendolo eventualmente prolungare direttamente dal cellulare; potrà anche interrompere la sosta anticipatamente rispetto all’orario previsto e pagare, conseguentemente, l’importo corrispondente solo al tempo effettivamente coincidente con il suo periodo di sosta. L’installazione delle applicazioni è semplice e intuitiva: chi sceglie Easy Park dovrà registrarsi tramite l’app Easy Park oppure sul sito della compagnia e acquistare alle condizioni commerciali dell’operatore un credito di sosta ricaricabile con carta di credito, mentre per My Cicero la sosta è consentita sia da “app” che tramite SMS, per chi non è dotato di smartphone, sempre dietro registrazione tramite app o sul sito web.

parcheggi agesp busto app parcometri – MALPENSA24