Busto Nuoto Sincro, anche le Esordienti sul podio. Argento per le draghette

Busto Nuoto Sincro Esordienti

ROMA – Anche le draghette più giovani del settore agonistico vanno a podio. A Roma le Esordienti colgono una splendida medaglia d’argento al Campionato Italiano Estivo.

Il presidente Borroni: ”en plein in tutte le categorie”

Molto soddisfatto il presidente Renato Borroni. “Quella delle Esordienti è stata l’ultima gara della stagione. Sono molto soddisfatto. Tutte le categorie sono salite sul podio, dalle Propaganda alle Master. En plein per le quattro divisioni dell’agonistica: Esordienti, Ragazze, Junior e Assolute. Una grande gioia”. E aggiunge. “In attesa della classifica totale per società, devo dire che quest’anno siamo competitivi con le nostre rivali storiche: Savona, Montebelluna, Aurelia, Forum Roma e Seregno. Stanno poi crescendo ogni anno novità importanti che contribuiscono ad alzare il livello agonistico del nuoto artistico. Malgrado tutte le difficoltà logistiche, la Busto Nuoto Sincro si mantiene sempre al vertice”.

Libero combinato d’argento

Questa la squadra che si è infilata al collo la medaglia d’argento nel libero combinato dietro alle Fiamme Oro: Beltrame (2014), Cogliati (2014), Dell’Orti (2014), Feroci (2015), Giugno (2014), La Cognata (2015), Magni (2014), Ponzelletti (2015), Trotta (2014), Zanrei (2014), Attolini (2015) (riserva) e Capasso (2015) (riserva).

Super staff tecnico

Un super applauso va allo staff tecnico che, con grande pazienza e professionalità, ha costruito e formato un gruppo di ragazze formidabili: Stefania Speroni, Stefano Rossini ed Elisa Mondonico.

Juniores della Busto Nuoto Sincro ancora sul podio. A Savona brillano le draghette

Busto Nuoto Sincro Esordienti – MALPENSA24