LEGNANO – I classici pranzi e cene in compagnia, ma anche gelati, musica e balli: scorriamo gli eventi in programma nell’Alto Milanese per domani, sabato 15 agosto, giorno di Ferragosto.
Diamoci una mano a Santo Stefano Ticino
Anche quest’anno a Santo Stefano Ticino sarà possibile trascorrere il Ferragosto insieme grazie all’impegno dell’associazione Diamoci una mano: un’occasione per ritrovarsi, condividere un momento di convivialità e per vivere una piacevole giornata in compagnia. Appuntamento alle ore 12.30 nella Sala degli Archi (via Piave, 9) per antipasti golosi, pasta fredda tricolore, vitello tonnato con contorni, semifreddo, caffè e ammazzacaffè a 25 euro. Iscrizioni all’ufficio dell’associazione (via Garibaldi, 3, tel. 02 97270580) e all’edicola Azzurra (via Trieste, 58).
Tutto esaurito a Bernate
Sono invece già tutti esauriti i posti per il pranzo di Ferragosto a Bernate Ticino organizzato dal Comune con la Trattoria Sant’Ambroeus.
Si mangia e si balla… Fuori Legge
Al chiosco Fuori Legge del Parco comunale Falcone e Borsellino di Busto Garolfo (via Mazzini) dalle ore 12.00 pranzo con antipasto, grigliata di carne, anguria e bevande a 25 euro e dalle 23.00 cena con primo, secondo, dolce e bevande a 25 euro; a seguire ballo liscio con Blumovida.
Fresca merenda nel parco di Villa Annoni
Il Comune di Cuggiono e l’associazione di volontari Il parco di Alessandro Annoni offriranno ai cittadini un gelato nel parco di Villa Annoni. Appuntamento alle ore 16.30.
Serata brasiliana a Castano Primo
Pranzo e cena di Ferragosto alla tensostruttura comunale di Castano Primo (via Mantegna) nell’ambito dell’Agosto Castanese con serata brasiliana accompagnata da musica dal vivo, balli di gruppo e spettacolo; inizio alle 20.30. Info e prenotazioni tavoli al 342 6245627.
