A Malpensa si vola e a Linate si balla con il Jova Beach Party

jovanotti concerto milano linate

MILANO – Vanno via gli aerei da Linate, e arriva Jovanotti. Si terrà al Forlanini chiuso per il rifacimento di piste e terminal dallo scorso 27 luglio l’ultima tappa del Jova Beach Party. Ad annunciarlo è la stessa popstar tramite i suoi social: «Si vola, Jova Beach Party Milano, ultima chiamata 2019».

L’estate si chiude a Linate

Il concerto a Linate si terrà il prossimo 21 settembre: dopo aver girato le spiagge italiane, da nord a sud dello Stivale, Jovanotti si esibirà con l’ultimo concerto della stagione che dovrebbe svolgersi nella zona erbosa fra i due terminal (quello commerciale e quello per i voli privati). Con il city airport chiuso per lavori, lo spazio diventa quindi perfetto per ospitare la folla che sta seguendo Lorenzo Cherubini nelle sue tappe estive: grandissimo il successo per i maxi concerti che hanno animato le spiagge di Lignano Sabbiadoro, Rimini, Viareggio, Barletta, da mezzogiorno a mezzanotte. Ed è presumibile che sarà lo stesso a Linate, dove per la fine dell’estate si balla, mentre a Malpensa si continua a volare.
Durante il periodo di chiusura, il city airport ospiterà anche il Linate Air Show con l’esibizione delle Frecce Tricolori che di fatto inaugureranno il restyling dell’aerostazione.

MILANO - Vanno via gli aerei da Linate, e arriva Jovanotti. Si terrà al Forlanini chiuso per il rifacimento di piste e terminal dallo scorso 27 luglio l'ultima tappa del Jova Beach Party. Ad annunciarlo è la stessa popstar tramite i

jovanotti concerto milano linate – MALPENSA24