Abbiategrasso e Castano Primo premiano le loro eccellenze sportive

sesto bando sport serata

ABBIATEGRASSO – Castano Primo e Abbiategrasso celebreranno le loro stelle nella serata delle eccellenze sportive domani, venerdì 20 marzo. Per lo sport abbiatense appuntamento alle ore 21.00 all’ex Convento dell’Annunciata dove quest’anno il riconoscimento non si fermerà ai soli risultati: oltre agli atleti (residenti o tesserati in città) che nell’anno passato hanno conquistato podi regionali, nazionali e internazionali, i riflettori si accenderanno “dietro le quinte”, ovvero sui collaboratori e i volontari delle Asd, pilastri invisibili ma fondamentali per ogni successo.

Tributo anche a staff e volontari

Un tributo speciale sarà riservato ai cittadini abbiatensi che hanno prestato servizio come volontari alle recenti Olimpiadi invernali, portando lo spirito della città sul palcoscenico mondiale. Fra premiazioni ed esibizioni, la serata vedrà la partecipazione di ospiti illustri del panorama sportivo nazionale e internazionale, pronti a condividere storie di passione e dedizione sportiva. Per ulteriori informazioni tel. 02 94692255, sport@comune.abbiategrasso.mi.it.

Sportivi dell’anno in auditorium

Singoli o gruppi, sportivi da premio sempre domani alle 21.00 all’Auditorium Paccagnini di Castano con l’iniziativa “Sportivi dell’anno”, le premiazioni delle eccellenze sportive locali che nel corso del 2025 hanno raggiunto importanti traguardi e risultati. Un’altra serata di coinvolgimento e condivisione all’insegna della dedizione, dello spirito di sacrificio e di traguardi rincorsi e raggiunti.

abbiategrasso castanoprimo sport premiazioni – MALPENSA24
Visited 211 times, 1 visit(s) today