Abusata sessualmente durante Italia-Norvegia, preso addetto alle pulizie

milano molestia stadio

MILANO – Era andata in bagno perché non si sentiva bene, e proprio in quel momento di vulnerabilità, è avvenuta la presunta aggressione. Tutta la vicenda si è consumata all’interno dei servizi igienici dello stadio Meazza a Milano, mentre l’Italia giocava contro la Norvegia per l’ultima partita del girone di qualificazione ai mondiali, la sera di domenica 16 novembre.

La vittima è una giovane studentessa norvegese di 24 anni, che si trovava a San Siro per assistere al match. Secondo il suo racconto, raccolto dalle forze dell’ordine, lei era entrata nei servizi igienici per un malore, mentre un’amica era rimasta ad aspettarla fuori. All’interno dei bagni si sarebbe avvicinato a lei un addetto alle pulizie, un ventenne. Stando alla denuncia della giovane, il ragazzo l’avrebbe molestata, toccandola nelle parti intime.

L’identificazione e la goffa scusa dell’aggressore

Dopo il fatto, la ventiquattrenne, visibilmente scossa, ha immediatamente raccontato l’accaduto all’amica. Insieme, hanno subito riferito l’episodio a uno steward e indicato il presunto responsabile agli agenti di polizia presenti nello stadio. Il ventenne, cittadino egiziano con regolare permesso di soggiorno e incensurato, è stato identificato e denunciato a piede libero. Di fronte alle accuse, il giovane addetto alle pulizie si sarebbe difeso, affermando di essersi avvicinato alla studentessa con il solo intento di prestarle aiuto, avendola vista in difficoltà. La polizia indaga ora per ricostruire l’esatta dinamica della presunta violenza.

milano molestia stadio – MALPENSA24
Visited 489 times, 1 visit(s) today