Accompagna donna a casa e la violenta per strada. Arrestato dalla polizia a Legnano

legnano polizia arresto ricercato

LEGNANO – Conosce una donna in un locale, la accompagna a casa ma poi abusa di lei per strada. È successo nella notte tra ieri e oggi, martedì 4 luglio, poco prima delle 3.00 a Legnano in corso Sempione. Un uomo di 33 anni di nazionalità pachistana è stato arrestato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale: gli agenti della Polizia di Stato lo hanno sorpreso mentre violentava la vittima, una donna sudamericana di 52 anni, in un luogo appartato e sono subito intervenuti. L’uomo ha reagito tentando di sottrarsi agli agenti, ma è stato fermato e tratto in arresto.

La donna ha sporto denuncia, attivando la procedura del codice rosso per le vittime di violenza. Nel corso dell’aggressione ha riportato lesioni ed è stata portata all’ospedale di Legnano in codice giallo da un’ambulanza della Croce Rossa.

Grazie da Fratelli d’Italia

Alle forze dell’ordine il grazie di Fratelli d’Italia di Legnano «per il loro costante impegno sul nostro territorio, una certezza. Un’altra certezza – commenta il gruppo di opposizione – è che la Legnano che abbiamo in mente noi è ben diversa da quella che sta diventando giorno dopo giorno».

legnano violenza donna polizia – MALPENSA24