Adotta una rotatoria: Abbiategrasso cerca sponsor per valorizzarne il verde

abbiategrasso rotonde verde viabilità

ABBIATEGRASSO – Otto rotatorie in cerca di sponsor ad Abbiategrasso. Il Comune intende affidare a soggetti pubblici o privati la valorizzazione e la manutenzione pluriennale delle aree a verde poste all’interno di alcune rotatorie stradali. A tale scopo, è stato pubblicato nell’albo pretorio online un avviso per l’individuazione di sponsor a cui affidare “la valorizzazione e la manutenzione del verde e/o dell’arredo urbano delle rotatorie stradali del comune ”.

Tutte le rotonde interessate

Le rotonde interessate sono lungo la Ss 494 alle intersezioni con viale Mazzini e con la Ss 526 (viale Giotto), in viale Giotto all’intersezione con via Legnano e a quella con via Novara, in via Novara all’intersezione con la strada per Casterno (nella foto in alto), in via Alighieri all’intersezione con la strada per Ozzero-Sp 494 Vigevanese, in via Paolo VI all’ingresso del complesso dell’Annunciata e in via Legnano all’intersezione con via Ginibissa, dov’è collocato il monumento ai Caduti.

Il termine per la presentazione delle proposte è fissato per le ore 12.00 dell’8 maggio. In allegato a questo link la manifestazione d’interesse, la domanda di partecipazione e lo schema del contratto di sponsorizzazione.

abbiategrasso rotonde verde viabilità – MALPENSA24