Air Italy senza freni: ancora più voli in inverno da Malpensa

air italy india

MALPENSA – Non è ancora decollato il primo volo Malpensa – Delhi che Air Italy ha già aumentato le frequenze settimanali. Saranno sei, anziché le cinque schedulate inizialmente. Anche il diretto su Bangkok prevederà un volo aggiuntivo. Questo incremento di frequenze verso l’Asia coincide inoltre con l’apertura alle vendite del collegamento per Miami, riconfermato per il periodo invernale.

Malpensa hub di Air Italy

Sembra incoraggiante la prima risposta della clientela all’offerta intercontinentale da Malpensa di Air Italy, la nuova compagnia nata la scorsa primavera sulle ceneri di Meridiana. Ecco perché i vertici del vettore hanno deciso di mettere sul piatto ancora più voli. «Abbiamo appena messo in vendita per l’inverno il nostro collegamento Milano-Miami che, dall’inizio delle operazioni, ha volato sempre con un fattore di riempimento di oltre l’80 per cento», spiega Neil Mills, Chief operating officer di Air Italy. «Questi risultati e queste espansioni sono la testimonianza che il nostro piano aziendale e l’offerta di prodotti sono semplicemente una risposta al notevole sostegno e al gradimento ricevuti dai nostri passeggeri».

I nuovi voli

La rotta Milano-Bangkok, che sarà inaugurata il prossimo 9 settembre, prenderà avvio con fino a 4 voli settimanali attivi il lunedì, mercoledì venerdì e domenica, ai quali, dal 28 ottobre, si aggiungerà anche il sabato. Per quanto riguarda invece i nuovi collegamenti per l’India, alle annunciate 5 frequenze settimanali da Malpensa a Delhi, che inizieranno a partire dal 28 ottobre, se ne aggiungerà subito una sesta e la compagnia volerà a Delhi tutti i giorni tranne il mercoledì. Il collegamento Milano Malpensa – Miami, lanciato lo scorso 8 giugno, viene riconfermato per la winter season 2018-2019 con 4 voli alla settimana previsti di lunedì, venerdì, sabato e domenica. Tutti le destinazioni intercontinentali di Air Italy sono in connessione a Malpensa con i voli nazionali provenienti da Roma, Napoli, Catania, Palermo, Lamezia Terme e Olbia. Eccezion fatta per la capitale, sono tutti collegamenti che stanno registrando un indice di riempimento positivo.

air italy india – MALPENSA24