ALEX VIOLA: “Fiorentina insufficiente, ancora una prestazione insufficiente”

alexviola

Alessandro Zucconi 

Fiorentina insufficiente, Ribery non basta.
Ancora una brutta prestazione della Fiorentina, la richiesta della proprietà di mettere più grinta in campo è un’esortazione andata a vuoto.
Anche oggi Montella, non ha centrato la tattica, inoltre sono state troppe le palle perse a causa dei passaggi sbagliati anche perché nessuno si smarcava !
Al centrocampo mancavano diversi elementi e l’infortunio immediato di Pezzella, non possono essere motivo di alibi.
Il Verona ha dominato l’intero match, ha tagliato il centro campo viola come una panetta di burro con un coltello incandescente.
Fiducia a termine per Montella, se da qui alla fine di Dicembre non riuscirà a dare un’anima a questo gruppo, io sarei dell’opinione che sarebbe necessario cambiarlo.
Ho la sensazione che sia urgente un cambio di rotta nella gestione di Chiesa da parte della società.
In Nazionale il ragazzo ha brillato come brillava un tempo in maglia viola.
È evidente il malessere del giocatore, che sembra essere sempre più indolente come se la maglia gli si stringesse di partita in partita sempre più.
Montella l’ha fatto scaldare 30 minuti per poi non impiegarlo, ho paura che questo tipo di gestione complichi ancora di più la situazione.
La prossima settimana rientrerà a Firenze il presidente Commisso con in programma la presentazione del progetto del nuovo centro sportivo.
La scorsa settimana è stato anche il suo compleanno e la squadra di certo non gli ha fatto un bel regalo.
Con il Lecce rientreranno molti titolari, speriamo di invertire la rotta tornando a vincere altrimenti il rischio di fare un campionato anonimo sarà dietro l’angolo.
Sempre forza Viola!!!!

Alex viola Fiorentina Malpensa24