Alex Viola: “È ora di cambiare allenatore”

 

Alessandro Zucconi 

Attenzione!!!!! guardare la Fiorentina provoca abbondanti e persistenti sintomi di nausea. Tanti troppi passaggi orizzontali e mai in verticale, tante troppe le mancate azioni offensive della squadra. Un giro palla sterile.
La Fiorentina è terzultima per tiri nello specchio della porta. Questo è uno dei tanti numeri statistici negativi dell’attuale Fiorentina, ed è uno dei più brutti. Il gioco della Fiorentina anche questa sera è stato inesistente. Il popolo viola è affranto svuotato, mi fermo qui altrimenti esagero. Vivere una terza stagione così, inizia veramente a pesare ed a intaccare pesantemente l’entusiasmo del tifoso viola. Come già detto ho un sincero affetto per Iachini, ma in questa situazione stiamo svalutando il valore della rosa, oltre a perdere troppo tempo. Provo a fotografare la situazione è le ipotesi :
•no cambio allenatore= svalutazione rosa
•cambio allenatore= spero di rialzare la brutta china intrapresa della squadra.
Quindi è giunta l’ora di cambiare l’allenatore. Non sono entusiasta per i “cavalli” di ritorno, ma vista l’impossibilità oggettiva di arrivare a Sarri e Spalletti, mi accontenterei di Prandelli. Spero Commisso ci pensi seriamente ma soprattutto velocemente, come dice lui Fast Fast Fast.
Sempre forza viola.

Alex viola Fiorentina-Malpensa24