Alla e-work Arena di Busto la Giornata del Lavoro: colloqui per 80 posizioni aperte

BUSTO ARSIZIO – Una maxi-giornata di recruiting con ben 80 posizioni lavorative aperte sul territorio lombardo: è la Giornata del Lavoro lanciata da e-work, il gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali che sponsorizza la UYBA Volley di Busto. Si terrà martedì 29 novembre proprio nel tempio della pallavolo di viale Gabardi, la e-work Arena di cui la società guidata da Paolo Ferrario è naming sponsor.

La Giornata del Lavoro

La Giornata del Lavoro a Busto alla e-work Arena intende creare un incontro diretto tra domanda e offerta di lavoro grazie alla partecipazione di importanti aziende del territorio con le quali i candidati presenti avranno possibilità di colloquio personalizzato. Sono oltre 80 le posizioni lavorative aperte da e-work per le quali selezionare i migliori profili sul territorio lombardo per aziende come Centrocot S.p.A., C.L.O. Servizi Logistici, Pellegrini Spa, Giardineria, Van Berkel International Srl, Hilton Lake Como, Eolo Srl.

Parola d’ordine: orientare

«Crediamo che in questo difficile momento storico sia fondamentale dare un valido supporto di orientamento per poter soddisfare le necessità sia delle aziende che delle persone che hanno esigenza di trovare un lavoro o di rivalutare la loro attuale posizione professionale- spiega Alessia Toia, Sales Account Manager di e-work – Questo è lo spirito con cui è stata organizzata questa giornata durante la quale i candidati avranno l’opportunità di un confronto diretto con alcune tra le più affermate aziende del nostro territorio che si metteranno a disposizione per colloqui personalizzati».

A colloquio con le aziende

E saranno proprio le aziende in prima linea, con e-work, alla e-work Arena, per presentare ai candidati le proprie realtà, le opportunità aperte in Lombardia e in dettaglio i profili ricercati in questa Giornata del Lavoro, che spaziano dal settore del tessile, alla logistica, ai servizi di ristorazione, distribuzione e punto vendita, settore metalmeccanico, assistenza al cliente e hôtellerie. Tutti i candidati che parteciperanno alla Giornata del Lavoro avranno la possibilità di avere un colloquio diretto con le aziende partecipanti e con gli HR Specialist di e-work. Per una più approfondita conoscenza dei profili e dei requisiti richiesti, i candidati possono consultare la sezione dedicata sul sito e-work. Per partecipare occorre iscriversi mandando una mail a welcome.bustoarsizio@e-workspa.it.

Le opportunità

Per Centrocot S.p.A – Centro tessile cotoniero & Abbigliamento opportunità per figure specializzate del tessile: Tecnico JR addetto ad attività di ricerca con specializzazione polimeri, addetto agli Schemi di Certificazione di Prodotto OEKO-TEX®, Auditor certificazione di prodotto/processo, Analista per prove di caratterizzazione fisico meccanica nel settore tessile e calzaturiero e Sustainability specialist. Oltre all’offerta formativa tecnica post-diploma in collaborazione con Fashion Academy ITS COSMO.
L’azienda della logistica C.L.O cerca risorse addette al picking per prelievo e smistamento merci, gestione dei resi e cambio prezzi.
Per l’azienda dei servizi di ristorazione Pellegrini, selezione aperta per 3 posizioni per Cuochi, Aiuto Cuochi e 10 per addetti ai servizi di mensa aziendale per le zone di Legnano, Saronno, Varese, Cascina Costa, Samarate e Gorla Minore.
Il garden center Giardineria cerca 7 risorse per i punti vendita di Magenta e Olgiate Olona, tra personale addetto alle vendite reparto piante, fiori recisi, animaleria e arredo, addetti al magazzino, addetti alla cassa e alle pulizie.
Numerose le opportunità all’Hotel Hilton Lake Como, le posizioni aperte riguardano: bartender, assistant rooftop manager, responsabile lavapiatti, chef de partie e commis di cucina, hostess di sala e commis di sala, chef de rang, impiegata front desk, addetto al ricevimento, stagista manutentore, facchino/bell boy, cameriere ai piani.
Per Berkel la selezione punta sui profili tecnici: si cerca un disegnatore meccanico, un operatore su macchine utensili CNC, un operatore assemblaggio affettatrici e tritacarne.
Per l’operatore nazionale di telecomunicazioni Eolo le posizioni aperte sono 3 e riguardano Customer Service, Assistenza Tecnica al cliente, Direct sales.
Altri profili selezionati da e-work sul territorio di Varese, cui si apre l’iniziativa Giornata del Lavoro, sono: operai generici e specializzati, figure di meccanico autoriparatore, montatore meccanico e tecnico installatore di impianti fotovoltaici junior.

lavoro e-work busto posizioni – MALPENSA24