Alla legnanese Annalisa Calanducci il premio Crocitti come attrice emergente

annalisa calanducci rescaldina premio attrice tv

LEGNANO – C’è anche l’attrice legnanese Annalisa Calanducci (nelle foto) fra i vincitori del Premio Vincenzo Crocitti International 2021-IX edizione. Il riconoscimento che porta il nome dell’attore e caratterista romano apprezzato per la sua simpatia e umiltà è stato assegnato quest’anno, in via eccezionale, a 90 annalisa calanducci rescaldina premio attrice tvpersonaggi impegnati nelle discipline della cultura e dell’arte. Dato il delicato periodo dal punto di vista della sicurezza mondiale a causa della pandemia, la direzione organizzativa del premio ha scelto di svolgere anche questa edizione in modalità telematica.

Sabato scorso, 11 dicembre, è andata in onda la prima dell’evento social sui siti ufficiali del premio internazionale che ogni anno assegna riconoscimenti a decine di artisti e intellettuali fra esordienti, emergenti, in carriera (anche per la sezione estero) e i prestigiosi premi “Alla carriera” destinati a volti noti e personalità che nel tempo si sono distinti per la loro attività nel mondo della cultura, dell’arte, del cinema, tv, giornalismo, musica, sport, web, danza.

Nata a Legnano nel 1984 e con in curriculum numerose partecipazioni a produzioni tv, teatrali e pubblicitarie, Calanducci si è aggiudicata il premio come attrice emergente.

legnano premio attrice tv – MALPENSA24