Ancora conferme per il Città di Varese

Città di Varese conferme

VARESE – Altre conferme per il Città di Varese. Malinverno (nella foto), Ferrari e Molinari vestiranno ancora la maglia biancorossa. Poi il direttore sportivo Antonio Montanari si scatenerà sul mercato in entrata.

Andrea Malinverno

Varese per me è speciale vale tanto, vale tutto e voglio dimostrarlo sul campo. Dobbiamo tornare grandi: Varese e i suoi tifosi lo meritano. La maglia biancorossa è tatuata sulla mia pelle e ci tengo a ringraziare la società per questa conferma.

Stefano Ferrari

E’ per me molto bello e gratificante poter vestire la maglia del Varese anche nella prossima stagione. Sono felice che la società, il nuovo Ds e il nuovo mister abbiano deciso di credere in me. Sono pronto e motivato a ripagarli sul campo convinto che con il gruppo che sta nascendo potremo dare tante soddisfazioni anche ai nostri tifosi.

Stefano Molinari

Sono molto felice della conferma e per questo ringrazio la società. Il progetto è ambizioso e io sono pronto a mettermi in gioco e a dare tutto me stesso. Abbiamo finito da poco ma ho già voglia di tornare in campo.

Il Città di Varese riparte dalle conferme

Città di Varese conferme – MALPENSA24