AQUILOTTO DELLA VALLE DEL SEVESO: “Addio Champions ma vogliamo la Coppa Italia”

teodor

Teodor Nasi

Ieri a Formello presidente e allenatore hanno fatto il cosiddetto ai giocatori. Pare che Lotito abbia detto: “Voglio la Coppa”. Ecco, io mi immagino l’elegante accento slavo del buon Lulic che risponde “e ‘sti cazzi!”. Con licenza parlando.
Ovvietà: dobbiamo salvare la stagione. Lulic potrebbe rispondere dicendo la stessa cosa.
Tranne che con il Milan la Lazio ha passeggiato in campo, non ha corso. A fine partita erano tutti col fiatone. Poi abbiamo perso con l’ultima in classifica, proprio nel momento in cui ci stiamo giocando, risicando punti, la Champions. Se pensiamo che tra un po’ fuori casa ci aspetta il Toro, poi in casa l’Atalanta straccianapoli, c’è da tremare. Ah, non dimentichiamo che Bologna e Cagliari lotteranno con le unghie per salvarsi e dobbiamo vedercela anche con loro.
Buona notizia: oggi Correa, Lulic e Leiva dovrebbero essere in campo, a meno che al Tucu Inzaghi non preferisca Caicedo. L’idea di Romulo sulla fascia opposta a Lulic è terrorizzante per un laziale, ma quello passa Lotito. E poi la mortifera difesa a tre davanti a un Milan che se scatena il polacco siamo fritti.
Dimentichiamoci la Champions, noi e i cugini. È delle milanesi. Sono più serie, anche se ormai figlie di un patron ignoto.
Dobbiamo essere ottimisti, cioè chiedere l’impossibile. Come al derby. Sempre che la Coppa non dia a Lotito il pretesto per dire, l’anno prossimo, che la sua tirchieria paga.

Aquilotto valle seveso malpensa24