Arcieri del Roccolo a bersaglio col premio della Fondazione Costruiamo il Futuro

canegrate premio arcieri roccolo

CANEGRATE – Ieri, sabato 22 ottobre, si è svolta a Milano la cerimonia di premiazione del VI premio “Costruiamo il futuro per Milano e città metropolitana”. All’auditorium Allianz MiCo-Milano Convention Center al Portello ha consegnato i riconoscimenti alle numerose associazioni sportive presenti il presidente della Fondazione Costruiamo il Futuro, Maurizio Lupi, con la partecipazione della giornalista sportiva Monica Bertini e del comico Andrea Pucci.

Al bando pubblicato dalla Fondazione il 1° luglio scorso hanno partecipato 240 associazioni, fra cui, per la prima volta, la società canegratese Arcieri del Roccolo, che si è aggiudicata uno dei premi assegnati (nella foto in alto).

Dal Comune «bravi e grazie ai nostri sportivi»

«Una bella festa di sport e un importante riconoscimento ai nostri sportivi – commenta l’amministrazione di Canegrate, rappresentata all’evento dal vicesindaco Davide Spirito e dalla consigliera delegata allo sport Ilaria Sormani – Crediamo fortemente nei valori che lo sport diffonde e sosteniamo le nostre associazioni sportive. Eventi come questo testimoniano quanto una buona rete di collaborazioni possa realizzare bellezza sul territorio. Bravi e grazie agli Arcieri del Roccolo».

«Un onore essere premiati, avanti con passione»

«Onorati di essere stati premiati – il commento dell’Asd – Ringraziamo la Fondazione Costruiamo il Futuro e gli sponsor della manifestazione per il riconoscimento. Dedichiamo questo premio a tutti i nostri volontari, gli atleti, i nostri tecnici e tutte le famiglie e amici che ci supportano sempre con passione: quella vera passione che parte dal sorriso dei nostri ragazzi e alimenta la nostra voglia di stare insieme e fare sport».

canegrate premio arcieri roccolo – MALPENSA24