Arrestato a Castellanza dopo una violenta rissa in un bar

ferno domiciliari morto

CASTELLANZA – Si è reso protagonista di una violentissima lite all’interno di un bar di Castellanza nel 2012, tanto da ricevere una condanna per i reati di minacce  e lesioni personali. I carabinieri della stazione locale lo hanno arrestato nel fine settimana, durante un servizio specifico di controllo del territorio a Castellanza e a Olgiate Olona.

L’arresto

L’uomo, un pregiudicato di Castellanza, fermato durante un posto di blocco è risultato colpito da un ordine d’esecuzione per l’espiazione della pena in regime di detenzione domiciliare emesso dal tribunale di Busto Arsizio. Arrestato, al termine delle formalità di rito è stato accompagnato al proprio domicilio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Controlli a tappeto

I controlli predisposti nel weekend hanno permesso inoltre ai carabinieri di identificare 56 persone (tra cui 16 stranieri). Tra queste sono stati denunciati tre uomini (un 35enne di Oleggio, un 28enne di Magnago e un 30enne di Besnate) per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, un elettricista incensurato di Magnago per guida in stato di ebbrezza alcolica e un pakistano, 30enne, di Vanzaghello, poiché  durante il controllo stradale ha esibito ai carabinieri una patente di guida palesemente contraffatta. Inoltre, nelle vicinanze di alcuni locali pubblici, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana (e dunque  segnalati come assuntori alla prefettura) sei giovani di un’età compresa tra 18 e 24 anni.

arrestato rissa bar – MALPENSA24