Assessori e consiglieri delegati: ecco la nuova squadra del sindaco di Vanzaghello

vanzaghello giunta assessori consigliocomunale

VANZAGHELLO – Il rieletto sindaco di Vanzaghello, Arconte Gatti, ha definito oggi, martedì 18 giugno, la composizione della giunta comunale e la relativa assegnazione delle deleghe agli assessori e ai consiglieri di maggioranza. La giunta sarà così composta: Simona Giudici, assessore a politiche sociali, ambiente ed ecologia; Doris Giugliano, assessore a istruzione, biblioteca, cultura e personale; Claudio Zara, assessore a lavori pubblici e urbanistica; Edoardo Zara, assessore a bilancio, comunicazione e associazioni; quest’ultimo assumerà anche la carica di vicesindaco.

Edoardo Zara vicesindaco

Il primo cittadino ha voluto tenere le deleghe alla salute e alla sicurezza, su cui lavorerà in stretto contatto con gli uffici comunali e la giunta, così da poter dedicare «una particolare attenzione a queste due fondamentali tematiche».

Gatti assegnerà inoltre ai consiglieri di maggioranza le seguenti deleghe di studio: Emanuele Gatti, consigliere delegato a tradizioni locali, attività commerciali ed eventi; Adelia Gementi, consigliere delegato alle politiche sanitarie; Carlo Perotta, consigliere delegato a viabilità e risparmio energetico; Luca Zecchin, consigliere delegato ad attività sportive e giovani. Il gruppo di maggioranza di centrodestra proporrà infine come capogruppo l’assessore Doris Giugliano.

Primo Consiglio martedì 25

Le attribuzioni delle deleghe saranno ufficializzate durante il primo consiglio comunale del nuovo mandato amministrativo che si terrà martedì prossimo, 25 giugno, alle ore 21.00 nella sala consigliare di piazza Pertini.

Scontro tra auto e moto a Vanzaghello, motociclista diciottenne all’ospedale

vanzaghello giunta assessori consigliocomunale – MALPENSA24