L’associazione MeLa Gioco festeggia il successo del 2° torneo per Niccolò

Associazione MeLagioco Niccolò Sartoni

BUSTO ARSIZIO – Grande successo della seconda edizione del torneo di basket 3vs3 NBK in memoria di Niccolò Sartoni organizzato dalla associazione MeLa Gioco.

Ricordando l’uomo ragno Niccolò Sartoni

L’evento ha riunito appassionati di basket, famiglie e amici in una atmosfera di sport, unione e amicizia ricordando l’uomo ragno, indimenticato giocatore del settore giovanile della Cestistica Bustese, scomparso troppo presto. Oltre alle emozionanti partite di basket, i partecipanti hanno potuto godere di una varietà di intrattenimenti, tra cui live painting, trucca-bimbi e un’ampia

selezione di cibo e bevande.

Chiara Lorello, presidente della Associazione MeLa Gioco

Ringrazio tutti per questa emozionante giornata. Se siamo qui è merito di un gruppo di amici gigante che ha messo un pezzo della propria competenza in questi 6 mesi di lavoro. Alla base di tutto c’è l’amicizia: un valore forte e potente come l’amore. Io non so se è arrivata tutta l’energia, ma è stato bellissimo.

Tutti i proventi devoluti in beneficenza

Tutti i proventi dell’evento saranno dedicati a progetti e attività benefiche sostenute dalla associazione. Sul sito www.associazionemelagioco.it  è possibile trovare ulteriori informazioni sulle iniziative in corso e sulle modalità di donazione. L’appuntamento è per il 2024 con la terza edizione del torneo, che promette di essere ancora più coinvolgente e significativa.

Associazione MeLagioco Niccolò Sartoni – MALPENSA24