Asst Sette Laghi, Pronto soccorso al rallentatore. Per un guasto informatico

VARESE – Rallentamenti all’operatività dei Pronto soccorso degli ospedali di Asst Sette Laghi a causa di un guasto informatico. Lo annuncia la direzione dell’azienda sanitaria, alle prese dalla notte scorsa con «un problema informatico» che ha interessato i software dedicati ai Pronto Soccorso aziendali.

La spiegazione

«I tecnici sono intervenuti immediatamente per risolvere il problema, la cui causa risulta però esterna all’Azienda – si legge in una nota di Asst Sette Laghi diramata questa mattina, 8 luglio – l’intervento per ovviare al guasto è in corso, nel frattempo l’attività del Pronto Soccorso prosegue, sia pure con i conseguenti rallentamenti».

Poco dopo le 11, l’aggiornamento di Asst Sette Laghi che informa che «il problema è stato risolto» e l’attività è pronto soccorso aziendale ha ripreso ad essere regolare.

La Polizia nel cuore del Pronto Soccorso: più sicurezza in ospedale a Varese

varese pronto soccorso guasto – MALPENSA24
Visited 232 times, 1 visit(s) today