AVVOCATO DEL DIAVOLO: “Scandalo a Torino, arbitraggio vergognoso”

L'avvocato del Diavolo

Lelio Cerizza 

A cosa serve la Var? Premetto che Calabria è da settembre che dico che non deve più giocare. L’errore sul secondo gol della Juve è da pulcini, da primi calci decidete voi. Onestamente mi aspettavo peggio ma ho visto un Milan che non ha giocato male. Anzi! 70 minuti in cui la Juve non ha creato nulla.
La partita di calcio finisce qui. Poi c’è un’altra partita, quella che non si può vincere, quella contro cui si battono tutti. Giocare sempre 2 in meno. L’arbitro ed ora la sua nuova amica, la Var.
Al 36 tutti vedono quello che invece l’arbitro ha fatto finta di non vedere. Viene richiamato dalla Var, lui perde 4 minuti per non dire nulla. Quello che tutto il mondo dice sia rigore per l’arbitro non è nulla. SCANDALOSO. Perché non lo concedono? Perché lo riguarda allora? Ma non finisce qui. Vengono fischiati falli a caso a favore della Juve per contatti che a parti invertite non vengono mai fischiati. Scandaloso. La Juve pareggia su rigore per fallo di Musacchio, un lieve tocco ma netto. 5 minuti dopo Mandzukic trattiene vistosamente per il braccio Castillejo che cade in area. Nessuno dice nulla. Fabbri non viene richiamato dal Var. A parti inverse avremmo perso 5 minuti. La Juve passa in vantaggio. Passano 5 minuti ed in area Juve sempre Mandzukic scalcia Romagnoli a palla in gioco. Vedono tutti ma nessuno dice nulla! Nessuno tranne Piatek che va a muso duro contro il croato. Fabbri era già al bar con gli amici. Scandaloso. Questo è tutto uno scandaloso e nessuno dice mai nulla.

Avvocato del diavolo malpensa24