La varesina Rosa Tagliani a fianco di Invernizzi nel regionale di Azzurro Donna

Rosa Tagliani

MILANO – Effetto domino o quasi. Cambia il vertice di Azzurro donna Varese la cui guida passa nelle mani di Belinda Simeoni con Rosa Tagliani che lascia il testimone e su nomina della coordinatrice lombarda entra nella segreteria regionale dell’associazione al femminile di Forza Italia.

Al fianco della Invernizzi

Ad annunciare la nomina è stata la stessa Maria Elena Invernizzi, con una nota ufficiale. «Rosa Tagliani, dopo aver coordinato Azzurro Donna a Varese diventa responsabile della segreteria regionale di questo importante settore di Forza Italia. Azzurro Donna è stata fortemente voluta dal Presidente Berlusconi e in Lombardia sta vivendo un momento di grande crescita. Rosa Tagliani avrà la responsabilità della nostra segreteria regionale e costruirà un team di lavoro pronto ad affrontare le importanti sfide elettorali che si presenteranno nei prossimi mesi».

Soddisfatta Tagliani che ha ringraziato i vertici di Azzurro donna, ovvero «la presidente Polidori e la coordinatrice Regionale Maria Elena Invernizzi. L’esperienza maturata nel percorso in Azzurro Donna sul territorio varesino, mi sarà d’aiuto e farà da stimolo in questa mia nuova avventura su scala regionale».

azzurro donna invernizzi – MALPENSA24