Babbo Natale chiama il 112: il video della Croce Azzurra di Buscate

croce azzurra buscate

BUSCATE – Babbo Natale che, circondato dalle sue fedeli aiutanti, viene colto da una crisi di panico. Il 25 dicembre sta per arrivare e la consegna dei regali è lontana dall’essere terminata: una crisi di panico lo coglie, al punto che le due aiutanti decidono di chiedere aiuto chiamando il 112. Ecco allora che i volontari della Croce Azzurra di Buscate, a fine servizio, ricevono la chiamata dalla Lapponia: corrono pensando si tratti di un’emergenza. Salvo scoprire, poi, che non si trattava di una situazione così allarmante… Come finirà?

Chiama responsabilmente

È il video girato dai volontari della Croce Azzurra di Buscate, in occasione del Natale, accompagnato da regali, cene e auguri, ma anche influenza, e, come nel caso di Babbo Natale, crisi di panico. «State tranquilli, Croce Azzurra Buscate c’è!» ricordano i volontari. Ma con un appello: «Chiamate l’ambulanza responsabilmente». L’invito, che nel video prende le forme dello scherzo, è ovviamente rivolto al tentativo di non affollare di chiamate il 112 quando non è necessario, come nel caso di un Babbo Natale in ritardo per la consegna dei regali. Perché ad averne bisogno davvero potrebbe essere qualcun altro.

In aiuto a Babbo Natale! #croceazzurrabuscate

L'inverno sta per arrivare e con esso le cene per gli auguri di Natale, l'influenza e i regali per tutti i parenti e amici! Non andate in panico, Croce Azzurra Buscate c'è! 🙂 #chiamalambulanzaresponsabilmente

Pubblicato da Croce Azzurra Buscate su Domenica 16 dicembre 2018

croce azzurra buscate – MALPENSA24