La bandiera di Forza Italia di Tallarida “va” da Vespa. “Sempre con me dal 1994”

bandiera forza italia

BUSTO ARSIZIO – Ha girato tutta l’Italia dal 1994 a oggi. E ora si è conquistata anche un passaggio televisivo a Porta porta, la trasmissione condotta da Bruno Vespa. E’ la bandiera di Forza Italia di Orazio Tallarida, che in questi giorni, insieme al consigliere, si trova Fiuggi, alla settima edizione della manifestazione “L’Italia e l’Europa che vogliamo”, organizzata da Antonio Tajani, europarlamentare forzista e presidente del parlamento europeo.

Per Tallarida quel rettangolo di stoffa con i colori e il simbolo di Forza Italia è qualcosa di più di una semplice bandiera. E’ la storia della sua appartenenza politica, ma anche quella del partito, poiché sono tantissime le date e gli autografi degli esponenti Forza Italia vergati a pennarello. C’è anche quella del fondatore del partito Silvio Berlusconi. E se si vuole ripercorre la tappe fondamentali del partito lo si può fare di firma in firma, di data in data, proprio sulla sua bandiera.

Tallarida in questo fine settimana è a Fiuggi alla convention organizzata da Antonio Tajani e insieme a lui c’è anche la sua bandiera, che tornerà a Busto con una data e qualche firma in più. Inoltre a Fiuggi pare che non sia passata inosservata e molto probabilmente quella bandiera vivrà anche un’esperienza per lei inedita, ovvero quella di “partecipare” a una delle prossime puntate di Porta a porta.

 

bandiera forza italia – MALPENSA24