Basket, serie B nazionale: Legnano alla prima casalinga

Basket serie B Legnano Crema

LEGNANO – Prima casalinga in serie B nazionale per i Legnano Knights contro Crema. La formazione di coach Paolo Piazza proverà a vendicare la sconfitta-beffa di Montecatini e a conquistare la prima vittoria in campionato.

Sae Scientifica Legnano Knights-Crema (domenica 8 ottobre ore 18 al PalaBorsani)

La Logiman Pallacanestro Crema disputerà il primo incontro ufficiale a causa del rinvio del match contro Omegna (assenza di Ianuale, impegnato con la rappresentativa nazionale 3vs3). La formazione di coach Massimiliano Baldiraghi dispone di rotazioni interessanti e di un nucleo decisamente giovane. Il quintetto base è formato da Francesco Oboe come playmaker (ex Torino e Pavia), Matteo Nicoli come guardia, Nicolò Ianuale e Arsenije Stepanovic negli spot di ali, mentre il centro titolare è Kiryl Tsetserukou, prospetto bulgaro del 2001 che la passata stagione ha vestito la maglia di Chieti in serie A2.

Situazione Knights

Out Raivio a tempo ancora indeterminato.

La classifica

Libertas Livorno, Herons Montecatini, NPC Rieti, Bianza Basket, Piombino, Avellino, Gema Montecatini, Desio 2; Legnano Knights, Fiorenzuola, Caserta, Piacenza, Virtus Cassino, Pielle Livorno, Sant’Antimo, Crema, Omegna 0; Arechi Salerno -3.

Tv e media

Diretta streaming su LNP TV PASS dalle 17.55

Basket serie B Legnano Crema – MALPENSA24