«Basta insulti su media e social». Il sindaco di San Vittore sporge denuncia

sanvittoreolona sindaco denuncia social

SAN VITTORE OLONADaniela Rossi al contrattacco. Per il sindaco di San Vittore Olona (nella foto) la misura è colma e per far cessare le ingiurie su social e massmedia nei suoi confronti, tali da «istigare atteggiamenti violenti», ha deciso di ricorrere alla giustizia.

«Dopo aver preso visione – si legge in un comunicato da lei diffuso nella serata di ieri, venerdì 18 novembre – su alcuni organi di stampa e social network di commenti gravemente offensivi, falsi e calunniosi che riguardano la mia persona, ho provveduto a fare denuncia alla magistratura attraverso le procedure previste dalla legge. Non saranno tollerati ulteriormente – prosegue Rossi – commenti di tal genere o che siano istigatori di atteggiamenti aggressivi, intimidatori e violenti nei miei confronti».

«Con alcuni la tolleranza è segno di debolezza»

«Ho inoltrato alla magistratura – spiega a margine il sindaco – materiale pubblicato a vario titolo e che ritengo oltraggioso nei miei confronti, includendo anche commenti e articoli non recenti. Chiedo la cortesia di pubblicare il mio comunicato in modo che chi persisterà in tali atteggiamenti sia consapevole delle conseguenze. Ho sempre cercato di essere tollerante – aggiunge a Malpensa24 – ma con certi soggetti questo è segno di debolezza».

sanvittoreolona sindaco denuncia social – MALPENSA24