BELIN CHE GRIFO: “Di Bello-Genoa 3-2: come ha fatto a non vedere la spinta di Florenzi su Pandev?”

andrea

Andrea Brina 

Siamo riusciti a prendere 3 gol da una squadra senza punte. Siamo riusciti a perdere dopo essere passati in vantaggio due volte, in una situazione ambientale favorevolissima di contestazione e scazzo dei giocatori romanisti, ma soprattutto siamo riusciti a essere derubati senza neanche minimamente protestare.

Rigore clamoroso non visto

É il 95esimo e Florenzi spinge Pandev in area. Fallo evidentissimo:  la Var non vede, Di Bello figuriamoci e così sfuma definitivamente la possibilità di pareggiare una partita che si doveva e si poteva vincere. La stessa Var prima sul 2 a 2 aveva visto e richiamato l’arbitro per annullare il gol di Lazovic per un fuorigioco di 5 minuti prima di due centimetri. Troppa rabbia per commentare oltre.

Prandelli lucidissimo

Veniamo alla squadra:
-Romero ha fatto almeno una serie di interventi risolutivi,  puliti, veramente bravo considerando che ha solo vent’anni ed è alla prima esperienza nel nostro campionato.
-Zukanovic é il più lento della squadra e si fa ovviamente superare dal più veloce della Roma che altrettanto ovviamente fa gol
– Kouame molto bene, Piatek quando segna Ronaldo lui si riprende la classifica da capocannoniere
-Bessa e Lazovic molto generosi, Sandro e Romulo ombra dei giocatori dell’anno scorso
-Hiliemark recuperato alla grandissima.
Il mister Prandelli lucido in campo e in sala stampa.

Belin che Grifo Malpensa24