Pioggia di multe per i parcheggiatori abusivi all’ospedale di Gallarate

gallarate multe abusivi

GALLARATE – Parcheggiatori abusivi nel posteggio dell’ospedale di Gallarate: pioggia di sanzioni dopo il bliz dell’Arma scattato venerdì 14 dicembre.  Nel mirino dei controlli anche i negozi vicini alla stazione ferroviaria cittadina. I carabinieri della Compagnia di Gallarate e il personale della locale polizia Municipale hanno effettuato mirati controlli finalizzati al contrasto di fenomeni di particolare degrado urbano.

Controlli a tappeto anche in zona stazione

Nel corso del servizio sono stati identificati e sanzionati amministrativamente alcuni parcheggiatori abusivi – che sostavano nelle vicinanze del parcheggio dell’ospedale di Gallarate – e sono stati inoltre effettuati controlli amministrativi e perquisizioni negli esercizi pubblici che si trovano vicino la stazione ferroviaria. I risultati saranno resi noti in un incontro con la stampa che si terrà alle 14.30 nella sala conferenze del comando di Polizia Municipale di Gallarate.

Anche una denuncia per spaccio

Ieri, domenica 16 dicembre, i carabinieri della Compagnia di Gallarate, anche con l’ausilio di personale in borghese, hanno inoltre effettuato massicci controlli alla circolazione stradale per prevenire, in prossimità delle feste natalizie, i reati di furti, rapine e spaccio di sostanze stupefacenti. Sono state controllate 180 persone e sono state eseguite numerose perquisizioni personali e veicolari. I militari, nel corso del servizio, hanno ritirato una patente per guida in stato d’ebbrezza e hanno denunciato un cittadino italiano per spaccio di sostanze stupefacenti perché trovato in possesso di 4,5 grammi di cocaina.

gallarate multe abusivi – MALPENSA24