Besnate a Miss Italia con Sofia Belli. «In bocca al lupo»

besnate miss italia 01

BESNATE – Sofia Belli, besnatese eletta Miss Bella Dei Laghi, è tra le ragazze lombarde che concorreranno per il titolo di Miss Italia alle prefinali del 3 settembre. Questa mattina ha incontrato con i genitori il sindaco Giovanni Corbo, che le ha fatto gli auguri a nome di tutta la comunità in vista dell’impegno imminente.

Miss Holiday Inn e Miss Bella dei Laghi

Le finali della settantanovesima edizione del Concorso di bellezza Miss Italia sono vicine, e venerdì 31 agosto all’Adda Beach di Villa D’Adda (Bergamo) tutte le ragazze lombarde titolate a partire per Jesolo sono state presentate a pubblico e stampa. Tra loro c’era anche Sofia Belli che, eletta a Sarnico con il titolo di Miss Bella dei Laghi, ha avuto accesso alle finali regionali con la fascia di Miss Holiday Inn.

La passione per la musica

Sofia Belli, diciottenne di Besnate, ama la musica, la fotografia e l’arte, passioni che ha ereditato dal papà. Suona il pianoforte e già durante le selezioni ha dato prova della sua bravura. Ieri sera all’Adda Beach ha stupito il pubblico eseguendo “Hallelujah”.

besnate miss italia 02

besnate miss italia – MALPENSA24