Grande successo per il Bicipanathlon di Orino

BiciPanathlon Orino

VARESE – La nuova collaborazione tra Panathlon International Club Varese e Società Ciclistica Orinese è iniziata con il successo decretato dall’edizione numero 19 di Bicipanathlon.

Un centinaio di mini ciclisti in sella

L’evento per i Giovanissimi, andato in scena a Orino, metteva in palio i Memorial Enrico Morisi e Sandro Gianoli. Circa un centinaio i mini atleti provenienti da Lombardia e Piemonte che sono sfilati sul classico circuito valcuviano, teatro di quella che può essere considerata una classica per la categoria Giovanissimi.

Le premiazioni

Grazie al supporto del Panathlon Varese, delle famiglie Morisi e Gianoli, di Supermercati Tigros e Ottica Zago gli organizzatori hanno potuto riconoscere in sede di premiazione i meriti di tutti i partecipanti. Al termine sono risuonate le significative parole del sindaco di Orino Federico Rauss e del presidente del Panathlon Varese Felice Paronelli. Per il Panathlon International Club Varese, che ha inserito l’evento sportivo nell’ambito del suo settantesimo di fondazione, c’è stata la possibilità di proporre quei valori come il fair play e l’etica sportiva, che da sempre caratterizzano l’associazione.

I vincitori

Tra le società la Società Ciclistica Orinese ha trionfato davanti alla Polisportiva Besanese e alla Unione Ciclistica Costamasnaga. Questi i singoli vincitori di categoria: Massimo Carini (Società Ciclistica Orinese), Ambra Patelli (Polisportiova Besanese), Alan Umbertini (Bici Club 2000 Borgomanero), Clarissa Sandrinelli (Società Ciclistica Orinese), Davide Secchi (Salus Ciclistica Seregno), Margherita Moreschi (Polisportiva Besanese), Gabriel Damiani (Team Talamona Sport), Anita Pettenuzzo (Gruppo Sportivo Prealpino), Manuel Pupillo (Polisportiva Besanese), Carolina Testa (Salus Ciclistica Seregno), Francesco Riva (Costamasnaga) e Marta Longo Borghini (Pedale Ossolano).

BiciPanathlon Orino – MALPENSA24
Visited 101 times, 1 visit(s) today