Travolto dal treno. Morto un 74enne al passaggio a livello di Bisuschio

bisuschio morto travolto treno

BISUSCHIO – Un uomo di 74 anni è morto oggi, 17 settembre, pochi minuti prima delle 14 travolto da un treno in transito. L’incidente è avvenuto a Bisuschio, all’altezza del passaggio a livello. 

Soccorsi inutili 

Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi, ma il loro tempestivo intervento è stato vano. L’anziano è stato dichiarato morto sul posto a causa delle gravissime ferite riportate. Sulla dinamica e sulle cause dell’arrotamento sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Varese. A Bisuschio è giunta anche una squadra dei vigli del fuoco di Varese per mettere in sicurezza l’area. Il traffico ferroviario è stato immediatamente interrotto sulla linea per consentire agli operatori di intervenire. 

Incendio a Induno

Sempre oggi, a pochi chilometri di distanza, i pompieri sono intervenuti in via Olona a Induno. Per cause ancora in corso di accertamento la copertura di un’abitazione è stata interessata da un incendio. Il comando provinciale ha inviato un’autopompa, un’autoscala e un’autobotte. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Non si registrano danni significativi, né feriti.

bisuschio morto travolto treno – MALPENSA24