Blitz nei boschi dello spaccio di Gorla Maggiore: pusher in fuga

GORLA MAGGIORE – Blitz della polizia locale nei boschi dello spaccio: sequestrati 150 grammi di hascisc, 2 pugnali, un bilancino di precisione, un sacchetto contenente poco più di 20 euro, proventi dell’attività di spaccio e 2 power bank.

L’operazione è stata condotta dagli agenti coordinati dal comandante Angelo Bonea e dal suo vice Alessandro Tavano. I quali, prima di mettere a segno il blitz, hanno predisposto una serie di sopralluoghi sul territorio, in particolare lungo via Como, incrociando anche le svariate segnalazioni. Per poi intervenire qualche giorno fa.

All’arrivo degli agenti i pusher si sono dati alla fuga nella boscaglia e sono riusciti a dileguarsi. Hanno però abbandonato sul posto un panetto di erba, i soldi, i pugnali e altro materiale sequestrato.

«È questa un’operazione che conferma la nostra presenza sul territorio e l’attività di controllo che quotidianamente portiamo avanti – ha spiegato il comandante di polizia locale Bonea – purtroppo quello dello spaccio nei boschi è un problema conosciuto e rispetto al quale c’è attenzione da parte nostra e di tutte le forze dell’ordine operanti sul territorio».

gorla maggiore spaccio boschi – MALPENSA24