Blitz della polizia contro lo spaccio a Legnano: un arresto

legnano polizia falchi arresto

LEGNANO – Un servizio congiunto, da una parte il personale della Polizia di stato, dall’altra il nucleo falchi della polizia locale di Legnano, e un cittadino di nazionalità tunisina, classe 1991 e senza fissa dimora, è finito in manette.

Il blitz in una casa dell’oltrestazione

Il blitz è scattato nelle scorse ore in un’abitazione della zona oltrestazione, dove gli agenti hanno rinvenuto tre involucri di cellophane contenenti, verosimilmente, cocaina, per un peso complessivo di circa un grammo e mezzo. Le ricerche, però, non si sono limitate alla casa, anzi si sono state estese anche ad un box adiacente e proprio qui ecco che sono stati scoperti altri cinque involucri termosaldati con cocaina, per un peso di quasi 16 grammi, un bilancino di precisione e un sacchetto per alimenti contenente la medesima sostanza, per un peso di oltre 12 grammi. Non solo, perché è stato recuperato pure denaro contante (per un importo di 280 euro), di cui il soggetto non ha saputo spiegare la provenienza.

Recuperati cocaina e denaro contante

Il tutto, quindi, è stato sottoposto a sequestro penale, mentre, come detto, il giovane è stato tratto in arresto e condotto nella cella di sicurezza della Questura (il reato ipotizzato è detenzione ai fini della cessione a terzi di sostanza stupefacente). L’ intervento, collegato ad altri recenti arresti, si inserisce nelle attività investigative condotte in sinergia tra le forze dell’ordine per contrastare lo spaccio di droga sul territorio legnanese.

legnano polizia falchi arresto – MALPENSA24