Clienti senza Green Pass. Multa a un bar di Brusimpiano

brusimpiano multa green pass

BRUSIMPIANO – Clienti senza green pass, sanzionato l’avventore e il titolare di un bar. E’ successo nel fine settimana appena trascorso a Brusimpiano

Controlli anti-Covid

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Luino hanno aumentato durante il weekend i controlli sul rispetto del possesso della certificazione verde necessaria per accedere agli esercizi pubblici e ad altre attività. Nel corso della verifica in un bar di Brusimpiano, un avventore era sprovvisto di Green pass e per questo motivo è stato multato con una sanzione di 400 euro (280 se viene pagata entro 5 giorni). Stessa sanzione è stata elevata al titolare del bar per non aver provveduto al controllo delle persone che si siedono ai tavoli.

Marijuana in auto

Nell’ambito delle verifiche svolte su tutto il territorio, anche la stazione carabinieri di Laveno Mombello ha proceduto al controllo di un 50enne alla guida delle propria auto nel Comune di Gemonio. E’ stato trovato in possesso di un grammo di marijuana, motivo per il quale gli è stata ritirata la patente di guida e trasmessa alla Prefettura di Varese per la prevista visita di accertamento dei requisiti psicofisici.

Scacco allo spaccio nei boschi. Encomio per i carabinieri della compagnia di Luino

Brusimpiano multa green pass – MALPENSA24