Buoni spesa: dal 19 via alle richieste a San Vittore Olona. Rescaldina, fondi esauriti

sanvittoreolona rescaldina buoni spesa

SAN VITTORE OLONA – Da domani, lunedì 19 aprile, si riapriranno a San Vittore Olona i termini per le richieste dei buoni spesa (voucher alimentari), che potranno essere presentate fino alle ore 12.00 del 3 maggio. Con questa misura l’Amministrazione comunale intende sostenere le famiglie residenti che a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19 si sono trovate in difficoltà economica. In particolare potranno essere erogati: buoni spesa spendibili nel discount presente sul territorio comunale; buoni spesa spendibili negli altri esercizi commerciali al dettaglio sul territorio; pacchi alimentari.

L’elenco degli esercizi commerciali dove poterli utilizzare sarà disponibile sul sito comunale. Per informazioni e chiarimenti sulla compilazione del modulo è possibile chiamare il Comune, esclusivamente al numero 0331 488970 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

Rescaldina: stop alle misure urgenti di solidarietà alimentare

Il Comune di Rescaldina informa la cittadinanza che non è più possibile presentare le domande di buoni spesa legati all’emergenza sanitaria Covid-19, in quanto è esaurito il fondo messo a disposizione dal governo.

Riaperti i termini delle domande per i buoni spesa a San Vittore Olona

sanvittoreolona rescaldina buoni spesa – MALPENSA24