Inaugurato il Burger King a Cavaria: 20 nuovi posti di lavoro per i giovanissimi

burger king cavaria inaugurazione

CAVARIA CON PREMEZZO – Si sono accese per la prima volta questa mattina alle 11 le griglie del nuovo fast food Burger King di Cavaria. Affacciato sulla provinciale che collega Varese a Gallarate, a due passi dal centro del paese, il nuovo punto vendita da quasi 400 metri quadrati di superficie ha 124 posti a sedere interni e 22 nel dehor.

Nuovi posti di lavoro per il territorio

Ma soprattutto ha portato alla creazione di 20 nuovi posti di lavoro, tutti destinati a giovanissimi, dal momento che l’età media dei dipendenti è di appena 26 anni.

burger king cavaria inaugurazione

Per la comunità di Cavaria con Premezzo una novità assoluta sotto tanti punti di vista, infatti l’attesa sui social era già spasmodica. Il nuovo ristorante è dotato di corsia “King Drive” per acquisto del cibo take away (rimarrà aperto fino a mezzanotte dalla domenica al giovedì e fino alle 3 di mattina il venerdì e il sabato), servizio wi-fi, area giochi per i bambini e servizio di delivery a domicilio: è stato realizzato in tempi rapidissimi, recuperando un’area da tempo dismessa e degradata. A fianco del nuovo Burger King sta sorgendo un edificio “gemello” che ospiterà un centro di ausili ortopedici.

burger king cavaria inaugurazione – MALPENSA24