Busto, Agesp ha aperto in via Mazzini il nuovo infopoint dei parcheggi

BUSTO ARSIZIO – Non più due sedi staccate, ma un unico ufficio, più comodo, agevole e funzionale a rendere più veloci e snelli i servizi all’utenza relativi ai parcheggi gestiti da Agesp a Busto Arsizio.

Dopo la riqualificazione dei parcheggi Monti e Ferrucci avvenuti nell’ultimo biennio e a seguito del restyling del parcheggio Einaudi quest’estate, la municipalizzata ha raggiunto in occasione del 70° di fondazione un altro importante traguardo: riunire in un unico punto l’infopoint e gli uffici amministrativi così da rendere la vita degli utenti un po’ più semplice. Ora quindi l’acquisto e il rinnovo degli abbonamenti sono stati trasferiti ed accorpati in un unico nuovo sito in Via Mazzini n. 24/B.
I clienti dei parcheggi cittadini hanno così a disposizione una nuova sede fronte strada e potranno usufruire di un unico punto per l’espletamento di tutte le pratiche relative agli abbonamenti ed alle richieste correlate.

Nel nuovo punto aperto al pubblico è stata posizionata la centrale per il controllo in remoto di tutte le automazioni e dei sistemi di video sorveglianza dei parcheggi e parcometri, che prima si trovava nell’autosilo. Di conseguenza sarà possibile garantire anche la presenza continua di personale negli orari di apertura degli uffici, dal lunedì al sabato ore 8.30 – 12.30 e 14 – 19.

La scelta della zona di insediamento dei nuovi uffici è stata definita in modo da poter coniugare una posizione centrale, che fosse di agevole raggiungimento per l’utenza, con la necessità a livello di conduzione aziendale di rimanere comunque vicini all’Autosilo, che, per le sue caratteristiche strutturali ed organizzative, di fatto costituisce il parcheggio di maggior complessità gestionale.

 

busto agesp infopoint – MALPENSA24