Busto, alleanza Agesp – Tigros: l’energia riempie il carrello della spesa

busto agesp tigros

BUSTO ARSIZIO – Agesp ti dà la luce e Tigros ti riempie la dispensa. “Fai spesa di energia!”. È questo il claim della nuova campagna pubblicitaria di Agesp Energia, in collaborazione con Tigros.

Due marchi storici del territorio che hanno stretto un accordo di sinergia finalizzato a promuovere la nuova offerta della società commerciale del Gruppo Agesp per la fornitura di gas ed energia elettrica. Tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un contratto con Agesp energia verranno, infatti, omaggiati di una card prepagata, del valore di 50 o 100 euro, da utilizzare presso tutti i supermercati Tigros, oltre a beneficiare degli sconti sulla fornitura in base alle promozioni attive al momento.

L’adesione all’offerta potrà essere fatta nei punti vendita Tigros di volta in volta selezionati, partendo dal nuovo punto di Gerenzano. Gli operatori Agesp saranno, infatti, presenti, a rotazione, nei punti vendita Tigros, con un corner attrezzato dove sarà possibile aderire all’iniziativa e sottoscrivere il nuovo contratto di fornitura, facendo subito “spesa di energia”.

Prossimamente, poi, la promozione verrà estesa anche all’Agesp Point di Via Alberto da Giussano 8 a Busto Arsizio.

«Siamo orgogliosi di questo nuovo progetto», affermano Silvia Gatti, presidente di Agesp energia e il direttore generale Gianfranco Carraro. «L’iniziativa messa in campo coinvolgerà anche le province di Como, Milano e Novare, territori che contano la presenza di punti vendita Tigros e che coincidono in parte con le zone in cui Agesp rappresenta già una presenza consolidata e in parte con zone in cui il marchio è oggi conosciuto ma non ancora così affermato. L’auspicio è di poter consolidare anche qui la presenza della nostra società».

busto agesp tigros – MALPENSA24