Busto, aggressione in centro: indaga la polizia

polstrada ladri autolaghi refurtiva

BUSTO ARSIZIO – Aggredito in piazza San Giovanni da un gruppo di sconosciuti: ventitreenne in ospedale. Il fatto è avvenuto poco dopo l’1 di oggi, sabato 13 ottobre, a Busto Arsizio. La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli agenti della polizia di Stato.

Pestaggio in centro città

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti. Al 112 i testimoni hanno segnalato una lite in corso nella zona di piazza San Giovanni. Una seconda chiamata al numero unico di emergenza ha poi precisato che i litiganti si erano spostati in piazza Vittorio Emanuele II. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Volante del commissariato di Busto Arsizio. Gli agenti hanno trovato il ventitreenne, di nazionalità tunisina, ubriaco e con evidenti segni di pestaggio.

Si indaga per ricostruire l’accaduto

Il giovane ha dichiarato di essere stato aggredito all’improvviso e senza conoscerne la ragione da un gruppo di sconosciuti. Il ragazzo, già noto alle forze di polizia per precedenti in materia di spaccio, è stato trasportato in ospedale curato e dimesso con una prognosi di 15 giorni. Gli uomini della polizia di Stato stanno lavorando per ricostruire l’accaduto.

busto aggressione polizia – MALPENSA24