Miss Italia, Marialaura Caccia accarezza il sogno. Eliminata la modella di Busto

Busto Miss Italia Maria Laura Caccia

JESOLO – Il sogno di Marialaura Caccia a Miss Italia 2019 termina alle 0.45. La finalista di Busto Arsizio è stata eliminata vicino alla vittoria: le è stata conferita la fascia Be_much, ma non ha superato il primo turno e la giuria del ripescaggio ha scelto Carolina Stramare, la numero 3.

Campionessa di atletica leggera

Nella serata di oggi, venerdì 6 settembre, la città di Busto Arsizio ha tifato davanti alla tv per la modella ventunenne, numero 7 tra le 80 finaliste del più importante concorso nazionale di bellezza. Nata e cresciuta a Busto ma ora residente a Ceriale, al PalaInvent di Jesolo si è presentata con la fascia di Miss Liguria, conquistata a Sarzana ad agosto. La campionessa di atletica leggera, che ha frequentato il liceo classico “Daniele Crespi”, durante la trasmissione condotta da Alessandro Greco ha ricevuto la fascia Be_much.

La giuria del ripescaggio

Non ha però superato il primo turno; con gli abiti di Francesca A Milano ha poi danzato sulle note di “Champagne” di Peppino di Capri e nel balletto finale. La possibilità di un ripescaggio è stata vanificata dalla scelta della giuria, guidata da Gina Lollobrigida e formata da Elisa Isoardi, Caterina Balivo, Eleonora Daniele e Lorena Bianchetti, per Carolina Stramare.
Arrivare fino a questo punto è già una vittoria, anche se la corona era davvero a portata di mano. La carriera nel mondo dello spettacolo per Marialaura è comunque appena iniziata. Presto infatti apparirà ancora in televisione, nel cast della fiction MediasetDin Don 2 – Il ritorno”, già girata a Roma con Enzo Salvi e Maurizio Mattioli.

busto caccia miss italia – MALPENSA24