Diciassettenne ricercato per droga arrestato dai carabinieri di Busto

olgiate furto discount

BUSTO ARSIZIO – Natale sicuro per i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio: pioggia di denunce in città. Durante il servizio natalizio i militari hanno in tutto controllato 100 persone e 50 veicoli. I carabinieri hanno arrestato un diciassettenne, denunciato altre due persone e segnalato alla prefettura quale assuntrice abituale di droga una ragazza di 20 anni.

Ricercato per droga

In manette è finito un diciassettenne di Castellanza, con precedenti, il quale, controllato mentre si aggirava a piedi nel parcheggio del centro commerciale di “Olgiate Olona”, nel corso delle fasi di identificazione risultava colpito da ordinanza custodia cautelare, emessa dal tribunale per i minorenni di Milano, per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti; al termine delle formalità di rito veniva tradotto presso la casa circondariale “Beccaria” di Milano a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante.

Ubriaco al volante

Un ventenne di Gallarate, è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere. Il ragazzo, controllato in zona residenziale di Busto Arsizio, è stato trovato con un manganello estendibile, della lunghezza circa 40 centimetri, nascosto in auto. Un trentacinquenne di Busto è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. L’uomo è stato fermato e controllato in quanto, poco prima delle 21, uscito da un bar della zona dell’ospedale di Busto, ha abbattuto con l’auto alcune fioriere poste tra la carreggiata ed il marciapiede. Infine è stato segnalata segnalata alla Prefettura, in quanto trovata in possesso di modiche quantità di cocaina, una ventenne di Cerro Maggiore, con piccoli precedenti, fermata e controllata all’esterno del negozio piazza Italia di Lonate Pozzolo in atteggiamento sospetto.

busto droga carabinieri – Malpensa24