Busto, Della Marra lancia la farmacia 2.0. In arrivo app e consegna a domicilio

busto farmacia app domicilio

BUSTO ARSIZIO – Alessandro Della Marra, amministratore unico di Agesp Attività Strumentali lancia la rivoluzione 2.0 per le farmacie della partecipata. In arrivo un’app, una carta fedeltà e la consegna a domicilio dei farmaci.

Le farmacie bustocche di Agesp diventano smart. A spiegare tutte le novità in arrivo è l’au Della Marra: «Verranno introdotti i ledwall, schermi comunicativi per marketing, prodotti e comunicazioni  alla clientela. Inoltre verrà anche realizzata un’app per i cittadini al fine di gestire i prodotti e dialogare con la farmacia tramite lo smartphone». Della Marra punta a dare a maggior vigore al marketing, «sia sul web, sia sui social.  Verrà anche introdotta un fidelity card che dà diritto a sconti e promozioni. E ancora attiveremo la consegna a domicilio del farmaco». I ledwall e l’app partiranno da metà giugno, mentre le altre iniziative entreranno a regime in maniera graduale ed entro un anno.

Farmacie 2.0 è il progetto ideato da Agesp Attività Strumentali «nell’ottica dell’innovazione e del risanamento aziendale. Le farmacie rappresentano un attività utile e hanno un enorme potenziale sul territorio. Per questo ci siamo concentrati sul come ottimizzarle e sfruttarle al meglio nell’interesse del cittadino. L’obiettivo è un aumento minimo di fatturato del 10%».

busto farmacia app domicilio – MALPENSA24