Busto, giovedì sera col Karaoke in piazza Santa Maria. Trent’anni dopo Fiorello

Un'immagine del Karaoke di Fiorello in piazza Santa Maria tratta dalla pagina Facebook "Molliamo tutto e andiamo a vivere a Busto Arsizio"

BUSTO ARSIZIO – Karaoke in piazza Santa Maria per il terzo e ultimo appuntamento a cura di Duomania Eventi nell’ambito di Busto Estate Extra. Giovedì sera, 27 luglio, a partire dalle 21, sarà protagonista assoluto il canto con la serata “Canta che ti passa!” dedicata al karaoke. Esattamente a trent’anni di distanza dalla ricordatissima puntata dello show di Fiorello – “Karaoke” appunto – andato in onda su Italia1: era il 1993, e mezza Busto era scesa in piazza.

Microfoni aperti

L’appuntamento con il karaoke ravviverà il giovedì sera della “movida” del centro di Busto: Duomania Eventi aveva già proposto la zumba in piazza Vittorio Emanuele e i balli in piazza San Giovanni, ora tocca alla terza piazza del centro. Gli organizzatori di Duomania – Raffaella Corradini e Giòmusic – «aspettano cantanti di tutte le età per dar vita ad una serata all’insegna del divertimento e della musica», annunciando che «il palcoscenico e i microfoni di Piazza Santa Maria sono aperti al pubblico e a chiunque si senta cantante per una sera. Chi desidera cantare potrà rivolgersi ad una hostess dedicata e garantirsi uno spazio di esibizione durante la serata».

La guest star

Ci sarà come ospite d’onore Arianna Bruno, vincitrice del Premio Speciale Città di Busto Arsizio per essersi distinta durante il festival “Canta con me” che si è svolto lo scorso maggio al Teatro Sociale. Il premio, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, sarà ufficialmente consegnato ad Arianna durante la serata in piazza Santa Maria.

busto arsizio karaoke piazza fiorello – MALPENSA24