Sincro, la Busto Nuoto in vasca agli Assoluti estivi di Savona

Busto Nuoto Sincro Assoluti Estivi

BUSTO ARSIZIO – Le draghette della Busto Nuoto si preparano per i Campionati Estivi di nuoto sincronizzato, che si disputeranno a Savona da giovedì 2 a domenica 5 giugno. La società del presidente Renato Borroni ha l’obiettivo di confermare il grande risultato dell’edizione invernale di Riccione (oro con la squadra – nella foto – e con il duo Macchi-Pedotti, bronzo per Susanna Pedotti nel solo) e, naturalmente, della kermesse 2021.

La formazione biancorossa

La formazione biancorossa è formata da Susanna Pedotti, Alessia Macchi, Costanza Brogioli, Beatrice Amadei, Greta Maria Sichirollo, Irene Cisternino, Elena Picozzi, Anna Torreggiani, Ludovica Bianca Maria Restelli, Elena Torreggiani e Sofia Recli). Tutte atlete giovanissime, ma già competitive a livello senior, come già dimostrato a marzo a Riccione.

Il programma di gara

Si incomincia giovedì 2 con le eliminatorie del solo e del solo maschile. Venerdì 3 spazio alle eliminatorie del duo e del duo misto e al barrage e alla successiva finale del libero combinato. Sabato 4, dopo le qualifiche della squadra, ci sarà l’attesa finale del duo e del duo misto. Conclusione in grande stile della manifestazione domenica 5 con le finali della squadra, del solo e del solo maschile.

Busto Nuoto Sincro Assoluti Estivi – MALPENSA24