Mille cuori rossi in centro. Busto invasa dai palloncini di San Valentino

busto San Valentino

BUSTO ARSIZIO – Il bello di vivere a Busto è che domani, giovedì 14 febbraio,  il centro città sarà invaso da mille palloncini a forma di cuore.

A Gallarate i palloncini di San Valentino vanno a ruba, mentre a Busto Arsizio invaderanno la città. E sarà un giorno degli innamorati davvero speciale grazie all’iniziativa pensata dall’assessori al Marketing territoriale Paola Magugliani e al Commercio Manuela Maffioli. E in collaborazione con Ascom, Distretto Commercio Busto Arsizio e Comitato Commercianti Centro Cittadino di Busto Arsizio.

L’obiettivo è augurare “buon San Valentino” a bustocchi e bustesi e soprattutto vivacizzare e rendere più attrattivo il centro cittadino in occasione di una delle ricorrenze più attese dell’anno.
I palloncini saranno, infatti, utilizzati dai negozi aderenti per realizzare allestimenti delle vetrine a tema, ma non solo. I simpatici cuori saranno regalati a tutti coloro che raggiungeranno il centro cittadino, anche solo per una passeggiata, dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18, fino ad esaurimento.
Il simbolo della festa dell’amore sarà certamente utilizzato anche nelle fotografie e nei selfie da scattare con le bellezze del centro sullo sfondo, come hanno fatto oggi in comune il sindaco Emanuele Antonelli e parte della giunta. Per finire poi postati sui social.

busto san valentino – MALPENSA24