Anziano scomparso dalla sua abitazione di Busto: si cerca Antonio Gaudenzi

busto scomparso antonio gaudenzi

BUSTO ARSIZIO – E’ scomparso dalla sua abitazione di via Mentana dalle 11 di oggi, lunedì 2 novembre, Antonio Gaudenzi (nella foto), pensionato, soggetto fragile in quanto malato di Alzheimer. A dare l’allarme, attraverso un tam tam sui social che ha coinvolto i frequentatissimi gruppi Facebook Nuovo…sei di Busto Arsizio se… e Busto 360, è stata la figlia dell’uomo comprensibilmente preoccupata vista la lunga assenza da casa del padre malato.

Allertati carabinieri e ospedali

Ovviamente i famigliari non si sono limitati alla segnalazione sui social, che si è comunque rivelata molto efficace in casi simili in passato, ma hanno ovviamente allertato sia i carabinieri, segnalando la scomparsa, che gli ospedale. Del signor Antonio al momento ancora nessuna traccia.

Il messaggio dei famigliari

Buonasera. Stiamo cercando mio papà scomparso da via mentana questa mattina alle 11. Indossava cappellino bianco con la scritta overline, pantaloni blu e giubbotto di pelle. Sono stati già allertati carabinieri e ospedale. Chiunque lo veda per cortesia …soffre di Alzheimer e non si è mai allontanato così tanto da casa. Ringrazio Chiunque possa dare una mano . Si chiama Antonio Gaudenzi.

Chiunque abbia notizie contatti immediatamente il 112. La figlia del signor Gaudenzi, sui canali social, ha pubblicato anche un numero di telefono diretto con la famiglia. Visto il periodo autunnale è fondamentale ritrovare l’anziano il più in fretta possibile: chiunque abbia informazioni o creda di averlo anche solo intravisto allerti le autorità.

Aggiornamento

E’ stato ritrovato nella prima mattinata di oggi, martedì 3 novembre, Antonio Gaudenzi. Intorno alle 7 un nuovo post della figlia dava a tutti la buona notizia: «Si trova all’ospedale di Legnano. Grazie a tutti». L’anziano è già stato raggiunto dai famigliari.

busto scomparso antonio gaudenzi – MALPENSA24